Ultima modifica: 26 Maggio 2017

ANNO SCOLASTICO 2016/’17

A TUTTE LE CLASSI/AI DOCENTI

p.c. DSGA

OGGETTO: Calendario consegne documentazione scolastica.

Le risultanze degli scrutini verranno esposte  da   VENERDI’ 16/06/2017  alle ore 15.00. I risultati di ammissione agli esami di stato saranno pubblicati al termine dello scrutinio delle classi quinte. Le famiglie degli alunni non ammessi  alla classe  successiva  verranno informate  telefonicamente  dal  coordinatore  del  Consiglio di  Classe  a  seguito dello scrutinio, così come da normativa vigente.

Per gli  studenti ammessi alla classe successiva non è necessario ritirare  alcuna documentazione. Il modello sospensione del giudizio con i percorsi estivi di studio

(per gli studenti con “Giudizio Sospeso”)

verrà consegnato dal coordinatore di classe secondo il seguente calendario:

SABATO  17 GIUGNO : ore  09.30/ 10.30  Sez. AFM, CAT (ciascuno nella propria aula)

ore  11.0012.00   Sez. ITIS G. COM /LICEO (c/o la sede Centrale 1° PIANO)

Nel caso di impossibilità a ritirare i percorsi estivi,  sarà possibile ritirare gli stessi in Segreteria

dal 26/06/2017  e SOLO FINO AL  5 LUGLIO 2017

Dopo tale data  saranno reperibili on-line sul sito della scuola www.donmilaniva.edu.it

Si ricorda che gli esami  di recupero, per gli studenti con giudizio sospeso, inizieranno il 1° Settembre 2017. Il calendario sarà pubblicato sul sito entro la fine di luglio.

AVVERTENZA

PER I DOCENTI:

– trascrivere sul registro elettronico “letto in classe circolare n. 413  nella sezione agenda

– registrare sul libretto personale degli alunni, nella sezione comunicazioni “circolare n. 413 e firmare

PER I GENITORI

– firmare per presa visione la comunicazione riguardante la circolare n.  disponibile sul sito della scuola

I coordinatori di classe sono tenuti alla verifica della procedura