Ultima modifica: 9 Novembre 2020

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Avviso sospensione ricevimento al pubblico

emergenza COVID – 19

Si comunica che, a causa emergenza epidemiologica da COVID – 19  e vista l’ordinanza n. 620 del 16/10/2020 Regione Lombardia, il ricevimento al pubblico è sospeso dal 19 ottobre 2020 fino a diverso avviso.

Per eventuali richieste si può inviare e-mail a: vais01100x@istruzione.it

oppure

telefonare dalle ore 08:00 alle ore 13:30  al seguente numero: 3470513840

Il Dirigente Scolastico

Dott. Vincenzo MITA

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.s.g.a.) Sig.ra Ilaria STABELINI

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

  • Via Gramsci, 1 – 21049  TRADATE (VA)
  • Tel.: 0331/84 33 45 – Fax: 0331/811001
  • E-mail: vais01100x@istruzione.it
  • Pec: vais01100x@pec.istruzione.it




Link vai su