Ultima modifica: 14 Novembre 2015

107 – USCITA A TEATRO: “La dodicesima notte”

“La dodicesima notte” 03/03/2016.

intestazione definitiva 2015

Tradate  10/11/2015

Ai Docenti di lettere

Loro sedi

OGGETTO:   USCITA A TEATRO: “La dodicesima notte” 03/03/2016.

Il dipartimento di lettere propone un’uscita al Teatro Franco Parenti di Milano per la rappresentazione de “La dodicesima notte”, di W. Shakespeare per la regia di Carlo Cecchi, il giorno 3 Marzo 2016, alle ore 15.

DATA CLASSI MEZZO COSTI

Giovedì 03/03/2016

RIVOLTO ALLE CLASSI DEL TRIENNIO

Mezzo di trasporto: Pullman – Ritrovo ore 12,50

Partenza: ore 13.00  Piazzale Scuola di Tradate

Rientro: ore 19.30    Piazzale Scuola di Tradate Biglietto:

Trasporto:

Totale: € 20

Gli insegnanti che sono interessati a partecipare con le proprie classi devono contattare il prof. Marchini; devono, inoltre, distribuire le circolari agli alunni, raccogliere le AUTORIZZAZIONI, la QUOTA DI PARTECIPAZIONE (€ 20,00), unitamente ad un ELENCO ORDINATO dei partecipanti, da consegnare al prof. Marchini entro il 23 Novembre 2015.

Le lezioni per gli alunni delle classi che aderiranno all’uscita termineranno alla quinta ora.

I docenti possono partecipare a titolo personale (costo del biglietto: € 5); rivolgersi al prof. Cremona.

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “Don Milani” – Tradate

Il sottoscritto _____________________________________________________________________

genitore di   __________________________________alunno/a della classe __________  di

questo Istituto,