Ultima modifica: 21 Novembre 2022

Scarica la nostra BROCHURE

PRENOTA IL TUO OPENDAY

——————————————————————————————————————

Anche quest’anno l’ISISS Don Lorenzo Milani di Tradate e Venegono Inf. promuove attività di orientamento a favore degli studenti e delle famiglie della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il nostro Open Day si terrà sabato 17 Dicembre in presenza, in 2 fasce orarie, dalle 9:00 alle 10:30 e dalle 10:30 alle 12:00. Per entrambe le fasce orarie si richiede la prenotazione attraverso la piattaforma Eventbrite al seguente link:

PRENOTA IL TUO OPENDAY

L’incontro in presenza si terrà:

per gli indirizzi Tecnici nella sede di Tradate in via Gramsci, 1

• Amministrazione Finanza e Marketing,
  • Management dello Sport,
  • Costruzioni Ambiente e Territorio,
  • Ecotek Bim,
  • Grafica e Comunicazione.

per gli indirizzi del Liceo Artistico nella sede di Venegono Inf. Piazza San Giuseppe, 1

• Grafica
  • Arti Figurative
  • Architettura e Ambiente
  • Audiovisivo e Multimediale

Siamo inoltre disponibili ad organizzare momenti orientativi e informativi sia a distanza, attraverso video conferenze anche in orario scolastico che in presenza, in modo da poter soddisfare domande e curiosità degli studenti e dei genitori.

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Luigi Marino (l.marino@donmilaniva.edu.it), Referente per l’Orientamento in Entrata.