Ultima modifica: 8 Novembre 2021

Erasmus+: Riprendono le mobilità per studenti e docenti

Nell’ambito del progetto Heritage4Development, sette studenti del nostro istituto, dei corsi AFM, Liceo artistico / Audiovisivo, accompagnati dalle docenti Alessandra Castelli e Antonia Di Rella, trascorreranno la settimana dal 7 al 13 novembre a Cracovia, ospitati alla scuola capofila del progetto. Si tratta della prima mobilità studentesca dall’ inizio della pandemia. Insieme a studenti di Polonia, Grecia, Turchia e Spagna i nostri alunni saranno impegnati in attività laboratoriali e visite a siti di interesse culturale al fine di promuovere il concetto di beni culturali e imprenditorialità. Il focus di questa prima mobilità del progetto H4D sarà il concetto di archeologia industriale e i nostri alunni presenteranno i propri lavori di ricerca intorno al patrimonio industriale presente nella Valle Olona.