Ultima modifica: 16 Ottobre 2015

64 – Autorizzazione lezioni itineranti sul territorio comunale

Lezioni itineranti in orario scolastico Comune di Venegono Inf..

CIRC N. 64

Tradate,  14 Ottobre 2015

Agli studenti/ Agli alunni maggiorenni

Ai Docenti Coordinatori

Sede di Venegono Inferiore

OGGETTO: Autorizzazione annuale ad effettuare lezioni itineranti sul territorio comunale

Al fine di sviluppare familiarità con i metodi delle discipline, mediante opportune esercitazioni pratiche, e di favorire – attraverso l’esplorazione, l’indagine e la ricerca – la conoscenza del territorio circostante, l’Istituto, intende promuovere, durante l’anno scolastico in corso, lezioni itineranti in orario scolastico nel Comune di Venegono Inferiore.

Si ravvisa, pertanto, la necessità di chiedere un’autorizzazione scritta – di validità annuale – per la partecipazione a tali attività, che avranno luogo periodicamente.

Entro e non oltre il 16 ottobre 2015,

– i genitori o gli studenti maggiorenni compileranno le autorizzazioni.

– i docenti coordinatori ritireranno i tagliandi e li consegneranno presso il banco di accoglienza.

VM/c.p.                            ISISS don Lorenzo Milani Tradate      Rev. 03 del 22/01/15

DA RESTITUIRE AI DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE
Per i minorenni
Il/la sottoscritto/a………………………………..………………….., genitore di ……………………………….……………………,  della classe ………. sez……… (ITGC – Liceo Artistico),   dichiara di avere preso visione della circolare della Dirigenza n.64 e autorizza il/la propri… figli…… ad effettuare lezioni itineranti sul territorio comunale di Venegono Inferiore, sotto la sorveglianza dei docenti.
Per  i maggiorenni
Il/la sottoscritto/a…………………………………………………………….. della classe ………. sez. 64 (ITGC – Liceo Artistico)   dichiara di avere preso visione della circolare della Dirigenza n. …. e dichiara di essere a conoscenza che verranno effettuate ad effettuare lezioni itineranti sul territorio comunale di Venegono Inferiore, sotto la sorveglianza dei docenti.
Data__________________________                Firma__________________________