Ultima modifica: 24 Ottobre 2017

53 – Corsi per la certificazione della lingua inglese

Corsi per la certificazione della  lingua inglese

 

Tradate,  24 OTTOBRE 2017                                      

ANNO SCOLASTICO 2017/’18

A tutte le Classi PRIME/SECONDE/TERZE (B1)/QUARTE/QUINTE(B2)

DI TUTTI I CORSI

e,p.c. D.S.G.A.

Loro sedi

CIRCOLARE DELLA DIRIGENZA N. 53

 

 OGGETTO: Corsi per la certificazione della  lingua inglese.

Si comunica che i partecipanti al corso per la Certificazione PET sono in totale 19 (10 alunni di Venegono e altrettanti di Tradate) mentre quelli al corso per la Certificazione FCE sono in totale 28 (14 a Venegono e altrettanti a Tradate).

 

Venerdì 27 ottobre p.v., alle ore 14.30, sono convocati nella sede di Tradate tutti gli iscritti al corso FCE (First Certificate), onde testarne il livello di conoscenza (chi non ha un livello adeguato, anche se si è iscritto al First, verrà retrocesso al PET). Seguirà lezione, con materiale fornito dall’insegnante Monica Carling.

 

Martedì 31 ottobre p.v., alle 14.30, sono convocati nella sede di Tradate tutti i gli iscritti al corso PET. Avrà luogo un test d’ingresso prima della lezione.

Il costo previsto è di 95 euro complessivi a studente, di cui 80 sono già stati versati. I restanti 15 euro vanno versati entro il 10 novembre 2017.

Si ricorda che chi intende sostenere l’esame di certificazione a fine corso, dovrà versare ulteriori 95 euro (esame PET) e 165 euro (esame FCE) direttamente alla scuola ELC in viale Milano a Varese (sede ente certificatore).

La circolare verrà data ad ogni classe in copia unica da scrivere sul libretto: Circ. n.53 “Corsi l. inglese”.

Il Dirigente Scolastico

Dott. Vincenzo Mita

Firma apposta ai sensi dell’art.3 c.2 D.Lgs. n.39/93

 




Link vai su