Ultima modifica: 7 Ottobre 2015

Liceo Art. e Grafica e Comunicazione

e,p.c. D.S.G.A.

Loro sedi

OGGETTO: LEZIONE CON L’ARTISTA ALDO PARMIGIANI PRESSO LA BIBLIOTECA “FRERA” DI TRADATE, SALA STUDIO, CENTRO CULTURALE FRERA.

I docenti delle materie d’indirizzo e Storia dell’Arte, dell’Istituto “Don  L. Milani”, invitano tutti gli studenti del Liceo Artistico e dell’ Istituto Tecnologico di Grafica e Comunicazione a partecipare, previa richiesta di adesione, all’incontro con l’artista Aldo Parmigiani, presso la Biblioteca “Frera”, Sala  Studio, Centro Culturale Frera, venerdì 16 Ottobre 2015 dalle ore 14,45 alle 16,15.

L’artista in concomitanza con la mostra personale “L’arte di segno grafico”, si è reso disponibile ad incontrare gli studenti, a presentare la mostra e dal vero fare vedere come realizza un ritratto.

Durante l’incontro verrà proiettato un video dove l’artista mostrerà i procedimenti sulla tecnica litografica.

L’iniziativa rientra nella proposta di cooperazione tra scuola, Enti e/o Iniziative presenti sul territorio.

Durante l’incontro saranno presenti i docenti: Spreafico, Frangella, Flamini, Privitera e Milazzo.

Gli studenti raggiungeranno in modo autonomo la Biblioteca di Tradate.

Gli studenti interessati a partecipare all”incontro, maggiorenni e minorenni devono far pervenire al Coordinatore di Classe il modulo di adesione

Da consegnare ai Coordinatori di Classe entro e non oltre il 10.10.2015

————————————————————————————————————————-

Il/la sottoscritto/a__________________genitore di ________________________________