Ultima modifica: 22 Maggio 2015

351 – Consuntivo progetti

Consegna documentazione sintesi finanziaria

intestazione definitiva 2015

Circolare della dirigenza n.351

 

Tradate, 22 maggio 2015

 

Ai Docenti e  ATA Responsabili di Progetto

  1. p.c. f.f. DSGA

Loro sedi

 

Oggetto: Consuntivo progetti.

 

 

Al fine di ottemperare alle procedure definite nel Sistema  Qualità, per avere una visione complessiva dello stato di avanzamento e conclusione dei diversi progetti, si chiede a tutti i responsabili di progetto di consegnare in segreteria al f.f. DSGA sig.ra Ilaria

Stabelini  entro il 30 MAGGIO 2015  la documentazione sintesi finanziaria (riepiloghi mensili delle ore e verbali) per consentire il pagamento delle ore;   tale modulistica è  disponibile nel sito dell’istituto nei documenti di rendicontazione dei progetti.

Si comunica, inoltre che sul sito è disponibile nella sezione allegati progetto il “modello guida” per la compilazione dei verbali di progetto.

Si precisa che:      nel verbale 1 va indicata la data (C.d.D. del 10/09/2014)

nel verbale 5 va indicata la data (C.d.D. del 10/10/2014)

nel verbale 8 ogni responsabile di progetto deve allegare l’analisi dei risultati della custumer satisfaction. Tali risultati sia in formato cartaceo che elettronico saranno poi utilizzati, dopo l’approvazione del Collegio Docenti a titolo informativo/divulgativo per le attività del nostro istituto.

 

Il Responsabile Progetto Qualità

Prof. Massimiliano Branchini

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Dott. Vincenzo Mita

Firma apposta ai sensi dell’art.3 c.2 D.Lgs. n.39/93

 

 

VM/gd

 

 

VM/c.p.                            ISISS don Lorenzo Milani Tradate      Rev. 03 del 22/01/15

 

 

 




Link vai su