351 – Consuntivo progetti
Consegna documentazione sintesi finanziaria
Circolare della dirigenza n.351
Tradate, 22 maggio 2015
Ai Docenti e ATA Responsabili di Progetto
- p.c. f.f. DSGA
Loro sedi
Oggetto: Consuntivo progetti.
Al fine di ottemperare alle procedure definite nel Sistema Qualità, per avere una visione complessiva dello stato di avanzamento e conclusione dei diversi progetti, si chiede a tutti i responsabili di progetto di consegnare in segreteria al f.f. DSGA sig.ra Ilaria
Stabelini entro il 30 MAGGIO 2015 la documentazione sintesi finanziaria (riepiloghi mensili delle ore e verbali) per consentire il pagamento delle ore; tale modulistica è disponibile nel sito dell’istituto nei documenti di rendicontazione dei progetti.
Si comunica, inoltre che sul sito è disponibile nella sezione allegati progetto il “modello guida” per la compilazione dei verbali di progetto.
Si precisa che: nel verbale 1 va indicata la data (C.d.D. del 10/09/2014)
nel verbale 5 va indicata la data (C.d.D. del 10/10/2014)
nel verbale 8 ogni responsabile di progetto deve allegare l’analisi dei risultati della custumer satisfaction. Tali risultati sia in formato cartaceo che elettronico saranno poi utilizzati, dopo l’approvazione del Collegio Docenti a titolo informativo/divulgativo per le attività del nostro istituto.
Il Responsabile Progetto Qualità
Prof. Massimiliano Branchini
Il Dirigente Scolastico
Dott. Vincenzo Mita
Firma apposta ai sensi dell’art.3 c.2 D.Lgs. n.39/93
VM/gd
VM/c.p. ISISS don Lorenzo Milani Tradate Rev. 03 del 22/01/15