Ultima modifica: 8 Febbraio 2019

p.c. DSGA

CIRCOLARE DELLA DIRIGENZA N. 230

OGGETTO: Simulazione Prove d’esame – Seconde prove Liceo Artistico

Si comunica che le classi in oggetto effettueranno la prima simulazione delle prove d’esame nelle seguenti date:

28 febbraio, 1 marzo, 4 marzo

La prova durerà per l’intero orario della mattinata, dalle ore 8.05 alle 13.50; in caso di consegna anticipata, limitatamente al terzo giorno, (in ogni caso non prima delle ore 12,00), gli alunni saranno autorizzati ad allontanarsi dall’Istituto.

Gli intervalli sono sospesi e le uscite dall’aula saranno gestite esclusivamente secondo normativa vigente in materia di concorsi ed esami.

Verranno utilizzati i seguenti laboratori:

Indirizzo Figurativo: Laboratorio Michelangelo

Indirizzo Grafico: Laboratorio Kandinskij

Indirizzo Multimediale: Laboratorio Fellini

Indirizzo Architettura e Ambiente: Laboratorio Le Corbusier.

I docenti in orario vigileranno durante la prova.

Nelle giornate indicate le attività didattiche nei laboratori interessati saranno sospese pertanto verranno comunicati ai docenti e alle classi gli spazi assegnati.

I responsabili di progetto e i coordinatori di classe provvederanno a segnalare eventuali attività già preventivate che dovranno essere necessariamente sospese o rinviate.

Gli allievi e le allieve verranno muniti del documento di identità e di tutti gli strumenti indicati dai docenti di indirizzo; questi ultimi comunicheranno all’Ufficio Tecnico i materiali strettamente indispensabili allo svolgimento della prova stessa.

I docenti titolari delle discipline, inoltre, avranno cura di preparare una traccia da utilizzarsi esclusivamente nel caso il MIUR non trasmetta in tempo utile la consegna ufficiale.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione di tutte le componenti per un momento particolarmente significativo della preparazione degli alunni all’Esame di stato.

Si prega di trascrivere in agenda l’impegno della classe.

Dott. Vincenzo Mita

Firma apposta ai sensi dell’art.3 c.2 D.Lgs. n.39/93