Ultima modifica: 17 Febbraio 2016

222 – Spettacolo teatrale “PAOLO BORSELLINO”

Spettacolo teatrale “PAOLO BORSELLINO”

Tradate, 16 Febbraio 2016

A TUTTE LE CLASSI SECONDE/ ALLE FAMIGLIE

ALLA CLASSE IV A CAT/IV B AFM

AI DOCENTI INTERESSATI

CIRCOLARE DELLA DIRIGENZA n. 222

OGGETTO:   Spettacolo teatrale  “PAOLO BORSELLINO”.

La dirigenza, su proposta dei docenti coinvolti nei percorsi di riflessione sui temi della legalità, promuove la partecipazione delle classi in indirizzo alla rappresentazione teatrale “Paolo Borsellino”,  in programma Sabato 12 Marzo 2016,  alle ore 11, presso il Teatro Grassi di Tradate.

L’iniziativa, organizzata dal nostro Istituto, si inserisce nell’ambito delle manifestazioni in occasione della  Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che verrà celebrata in tutta Italia il 21 Marzo 2016.

L’opera teatrale “Paolo Borsellino” è scritta e diretta dal regista Max Di Bono ed interpretata da attori professionisti e giovani allievi dei laboratori teatrali facenti riferimento all’Agenzia artistica “Sound Power Service”, impegnata nel progetto “Legalitalia”. Il costo per alunno è di Euro 10.

I rappresentanti di classe raccoglieranno le autorizzazioni e la quota di 10,00 entro il 1/03/2016 e li consegneranno al coordinatore di classe.

Le classi della sede di Tradate il giorno 12 Marzo si ritroveranno sul piazzale antistante l’Istituto dopo il primo intervallo e si recheranno a piedi al Teatro Grassi.

Le prime due ore di lezione si svolgeranno pertanto regolarmente.

Le classi di Venegono Inf., invece, si recheranno allo stesso orario c/o la stazione per raggiungere con il treno Tradate (i biglietti per il trasporto vanno acquistati autonomamente).

Le prime due ore di lezione si svolgeranno pertanto regolarmente.

Al termine dello spettacolo, circa 12.30, i partecipanti sono autorizzati a tornare a casa autonomamente.

VM/c.p.                            ISISS don Lorenzo Milani Tradate      Rev. 03 del 22/01/15

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “Don Milani” – Tradate

Il sottoscritto _____________________________________________________________________

genitore di   __________________________________alunno/a della classe ____________  di

questo Istituto,

AUTORIZZA

l figlio/a a partecipare alla uscita a Tradate del giorno    12/03/2016  sollevando la scuola da ogni responsabilità.

Circolare della  Dirigenza n° 222

TRADATE __________                                                                         FIRMA__________________