Ultima modifica: 14 Settembre 2018

16 – Utilizzo Servizi Mensa Itis “Geymonat” Istruzioni.

Utilizzo Servizi Mensa Itis “Geymonat” Istruzioni.

Tradate, 14 settembre 2018

A TUTTE LE CLASSI/AI DOCENTI SEDE DI TRADATE

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Utilizzo Servizi Mensa Itis “Geymonat” Istruzioni.

A partire da lunedì 17 c.m. l’ accesso alla mensa dell’ Itis Geymonat  sarà così regolamentato:

1. Nella interruzione tra la I° e la II° ora di lezione un rappresentante di classe degli alunni consegnerà al collaboratore scolastico del proprio piano la lista degli acquisti.
  2. Alle ore 9.30 un rappresentante è autorizzato ad uscire dalla classe per recarsi in mensa, accompagnato da un collaboratore scolastico, per ritirare e pagare gli acquisti effettuati dalla classe.

Si ribadisce il divieto assoluto per gli studenti del nostro istituto a recarsi in mensa autonomamente sia durante le ore di lezione che durante le pause di intervallo.

A tutto il personale in servizio  e agli studenti si raccomanda la più attenta collaborazione al fine di ridurre al minimo il disagio durante lo svolgimento dell’attività didattica e per non incorrere in problematiche relative alla sorveglianza e alla sicurezza.

Infine si sottolinea che, in caso di comportamenti inadeguati e scorretti che dovessero verificarsi, la direzione si riserva la facoltà di sospendere del tutto l’accesso al servizio in oggetto.