Ultima modifica: 18 Novembre 2015

Tradate, 16/11/2015

Ai Docenti di lettere

Loro sedi

OGGETTO:   USCITA A TEATRO: “La Mandragola” 06/04/2016.

Il dipartimento di lettere propone un’uscita al Teatro Carcano di Milano per la rappresentazione de “La Mandragola”, di N. Machiavelli per la regia di Juri Ferrini, il giorno 6 Aprile 2016, alle ore 10,30.

DATA CLASSI MEZZO COSTI

Mercoledì 06/04/2016

RIVOLTO ALLE CLASSI DEL TRIENNIO

Mezzo di trasporto: Pullman – Ritrovo ore 8.00

Partenza: ore 8.15  Piazzale Scuola di Tradate

Rientro: ore 13.30  Piazzale Scuola di Tradate

Biglietto:

Trasporto:

Totale: € 20

Gli insegnanti che sono interessati a partecipare con le proprie classi devono contattare il prof. Marchini; devono, inoltre, distribuire le circolari agli alunni, raccogliere le AUTORIZZAZIONI, la QUOTA DI PARTECIPAZIONE (€ 20,00), unitamente ad un ELENCO ORDINATO dei partecipanti, da consegnare al prof. Marchini entro il 30 Novembre 2015.

La partecipazione all’uscita è subordinata al vincolo dei 2/3 degli alunni della classe, ma si raccomanda ai docenti di ottenere la massima adesione possibile.

(Dott. Vincenzo Mita)

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “Don Milani” – Tradate

Il sottoscritto _____________________________________________________________________

genitore di   __________________________________alunno/a della classe ____________  di

questo Istituto,

AUTORIZZA

l figlio/a a partecipare alla uscita a Milano del giorno    06/04/2016   sollevando la scuola da ogni responsabilità.

Circolare della  Dirigenza N.

TRADATE __________                                                                         FIRMA___________________